09/02/2026

Partite

U14F: Vince Baset Più Rezzato

U14 femminile-3* giornata di andata, girone A


Basket più Rezzato-C.B.Alto Sebino74-33(40-17)

Parziali:19-11,21-6,17-9,17-7.


C.B.Alto sebino: Mariuta13, Rinaldi 3, Romele, Poni G.5, Tarzia, Macario 5, Bianchi, Poni E 2, Costanzo, Sinanovic 5.


Allenatore:Joaquin "Oso" Moreno

Assistente: Torri Elena 


Dopo la sconfitta a Iseo (51-37) e quella interna contro Soresinese (52-63), prosegue il momento difficile per la nostra formazione Under 14 Femminile. Nonostante il grande impegno messo in campo, le ragazze si sono arrese alla fisicità e all'organizzazione del Basket Più Rezzato, incassando l'ennesima sconfitta di questa stagione.


L'avvio di gara ha visto Rezzato prendere subito il controllo delle operazioni. Le avversarie sono riuscite a imporre un ritmo elevato, sfruttando una difesa aggressiva e mirati cambi tattici studiati per bloccare il nostro contropiede, mettendo così in seria difficoltà la nostra manovra offensiva.


Nel secondo è terzo quarto, però, è arrivata la reazione d'orgoglio delle nostre ragazze: una migliore circolazione di palla e una difesa più attenta hanno permesso di restare in partita, ma nonostante gli sforzi non sono riuscite a colmare il divario.La precisione al tiro delle padrone di casa ha infatti spento ogni tentativo di rimonta concreta. Il finale ha premiato la costanza del Rezzato, capace di gestire il vantaggio fino alla sirena.


Prossimo appuntamento domenica 15/02 ore 15.30 a Rogno contro San Zeno

Condividi l'articolo!