03/11/2024

Società

La società cresce...

In settimana i 16 soci del Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Basket Alto Sebino si sono riuniti nella tradizionale assemblea di inizio stagione per approvare il bilancio della stagione scorsa e per nominare i 6 membri del consiglio direttivo che gestiranno il Centro Basket Alto Sebino per i prossimi 4 anni.

A dar manforte ad Ivan Spatti, vera anima della società, ci sono Andrea Gallizioli, riconfermato presidente e Beppe Giudici, da lungo tempo dirigente. Accanto a questi tre dirigenti storici, sono stati eletti tre nuovi consiglieri che cercheranno di portare nuove idee e prospettive alla nostra associazione: Flavio Rinaldi, Federico Romele ed Andrea Cotti-Cometti.

Il nuovo consiglio direttivo si è successivamente riunito per eleggere Andrea Cotti-Cometti vicepresidente, Flavio Rinaldi segretario ed Ivan Spatti tesoriere.

La nuova squadra ha già iniziato a lavorare con dedizione e passione per promuovere lo sviluppo del basket nella nostra zona, con un’attenzione particolare alla crescita dei giovani. Il consiglio direttivo si impegnerà a creare opportunità formative e sportive per i ragazzi e le ragazze, aiutandoli a sviluppare non solo le loro abilità tecniche, ma anche valori come il lavoro di squadra, la disciplina ed il rispetto.


Presidente: Andrea Gallizioli

Vicepresidente: Andrea Cotti-Cometti

Segretario: Flavio Rinaldi

Tesoriere: Ivan Spatti

Consiglieri: Beppe Giudici e Federico Romele


Tanti auguri di buon lavoro al nuovo consiglio direttivo!

Condividi l'articolo!