U19: 2 punti per sperare
del 18 Aprile 2023 - 22:59 | Under 19
CB Alto Sebino - Stezzano 80-55 (47-30)
Parziali: 22-15, 25-15, 19-10, 14-15.
CB Alto Sebino: Bonetti 16, Ghidini 10, Fenaroli 12, Felappi 8, Bontempi 8, Faustini 8, Tomasi 8, Pedersoli 4, Rinaldi 3, Poni 2, Gregori 1, Zezza.
All. Menegatti/Spatti
Arbitro: Zanelli
Altra vittoria per il gruppo under 19 che in questo girone di ritorno sta cercando di recuperare il terreno perduto per tentare di agganciare l’ultimo posto utile per qualificarsi al tabellone finale. Partita indirizzata subito verso i binari giusti con buone difese e contropiedi ben gestiti. Alcuni passaggi a vuoto a cavallo tra primo e secondo quarto fanno si che Stezzano si avvicini ma senza mai riuscire nel sorpasso o aggancio nel punteggio. Terzo quarto determinante ai fini del punteggio con altro parziale di 19-10 che mette l’ipoteca sulla vittoria finale.
Ultimo quarto di sola gestione e utile a portare in porto una vittoria fondamentale per mantenere vive le speranze.
Da segnalare l’ampio utilizzo di tutti gli elementi in panchina che hanno risposto presente dando tutti il proprio positivo contributo.
Prossimo impegno Giovedì 20 aprile alle ore 21.20 a Agrate