17/08/2025
Sotto la guida tecnica del responsabile Marco Zubani è arrivata la conferma del resto dello staff tecnico che prevede tante conferme ed alcune novità tra le quali l’importante inserimento in qualità di assistenti alcuni giovani atleti del nostro settore giovanile. Vista la nostra propensione a promuovere la nostra attività con i giovani, l’obiettivo principale è alzare ulteriormente la qualità tecnica del lavoro proposto in palestra per sostenere la crescita dei nostri gruppi.
Per quanto riguarda le collaborazioni è confermato il ruolo di Società Satellite del Centro Basket Alto Sebino con la New Basket Pisogne che vedrà l’inserimento di alcuni dei nostri giovani nel roster della Serie C.
Sempre nell'ottica delle collaborazioni continua quella con la Pallacanestro Pisogne al fine di migliorare l’efficienza della diffusione della pallacanestro con ottimizzazione delle risorse e riduzione delle sovrapposizioni nelle attività tra le due realtà dove Giorgia Zanardini, oltre ad allenare la squadra U13, ricopre anche un importante ruolo organizzativo presso la Società Pisognese.