15/09/2024
Si è chiusa la Sport Weekend manifestazione organizzata dal Comune di Costa Volpino per propagandare lo Sport e dare risalto alle Associazioni Sportive che operano nel Comune.
Nella serata inaugurale che ha visto come madrina Claudia Cretti di ritorno dalle Paraolimpiadi di Parigi, dopo la premiazione di atleti che si sono contraddistinti nel recente passato, c’è stato anche il riconoscimento alle Società con una targa commemorativa che ci ha visto tra quelle protagoniste.
Ottimo successo anche nello spazio a noi dedicato nella giornata di sabato dove è stato messo a disposizione delle ragazze/i un canestro e la possibilità di effettuare tiri. A tutti i partecipanti è stato donato un omaggio a ricordo del momento. Successivamente si è svolta l’amichevole tra la nostra formazione femminile che parteciperà per il secondo anno al Campionato Regionale di Promozione. Per la cronaca le nostre ragazze si sono imposte su Gorlago, avversario che incontreremo anche nel corso della stagione con il punteggio di 55-36.